Appartamenti vacanze e prezzi
QUOTAZIONE SU RICHIESTA
Paul Nicl
Ca. 90,13 m² (4-7 Pers.)
L´appartamento "Paul Nicl" costruito in abete antico si suddivide su due piani.
1. piano:
soggiorno con divano (trasformabile in letto per due persone (165x195)), camera per bambini con letto a castello (90x200), bagno con doccia e cucina.
2. piano:
camera doppia con terzo letto e bagno con doccia e vasca.
Inverno
Estate
CONDIZIONI GENERALI PER LA NOSTRA STRUTTURA “OSTI NICL”:
-
La prenotazione sarà considerata definitiva dopo la ricezione del 30% dell´importo totale (caparra confirmatoria).
-
La somma restante dovrà essere versata due settimane prima dell´arrivo.
- Versando la caparra confirmatoria, conferma automaticamente di aver letto e accettato queste informazioni nonché le nostre condizioni di cancellazione.
-
Dopo l´invio della conferma definitiva della prenotazione, il numero di partecipanti non potrà essere in alcun modo modificato.
- CHECK-IN: dalle ore 17.00
- CHECK-OUT: entro le ore 09.30
ALTRE INFORMAZIONI
La struttura NON aderisce all´iniziativa "Bonus Vacanza" varata dal Governo italiano
Non sono ammessi animali domestici
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
- Per cancellazioni effettuate entro 30 giorni prima dell´arrivo verrà addebitato il 0% del prezzo concordato.
- Per cancellazioni pervenute tra 29 e 15 giorni prima dell´inizio del soggiorno verrà addebitato il 30% del prezzo concordato (caparra confirmatoria versata).
- In caso di mancata presentazione, per arrivi posticipati, per partenze anticipate e per cancellazioni pervenute entro 14 giorni dalla data di arrivo, verrà addebitato il 100% del prezzo concordato.
- Queste condizioni sono valide indipendentemente dal fatto che gli appartamenti annullati siano di nuovo completamente o solo parzialmente affittati.
(NEL CASO DI MANCATA APERTURA DEGLI IMPIANTI DI RISALITA, VERRANNO APPLICATE LE NOSTRE NORMALI CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE, NON ESSENDO UN SERVIZIO LEGATO ALL´ATTIVITÀ DELLA STRUTTURA.)
Si raccomanda vivamente la sottoscrizione di una polizza di assicurazione/storno viaggi:
E se nel frattempo capitasse un imprevisto?
Indipendentemente dal fatto che non possiate partire o che dobbiate rientrare anticipatamente dalla vostra vacanza, Vi consigliamo di metteterVi al riparo dagli imprevisti stipulando un’assicurazione viaggi.
Calcolo del premio e prenotazione tramite la Europäische Reiseversicherung. (Per un soggiorno dal costo complessivo di per esempio di €500,00 il premio assicurativo da pagare è pari ad €34,00)
Qui potrà stipulare l'assicurazione in modo semplice, veloce e online: https://hotel.europaeische.at/hgv-it?AGN=503098
Può accadere a volte che si sia costretti a cancellare la propria meritata vacanza, nel caso in cui per esempio, Lei stesso si dovesse ammalare o venisse testato positivo al COVID-19 (tramite test PCR).
Con l´assicurazione / storno viaggi “HGV” siete tutelati al meglio!
I dettagli di questa copertura si trovano qui
Quitrova tutti i dettagli riguardo al prodotto Copertura annullamento viaggio HGV. La nota informativa sul prodotto assicurativo, la descrizione delle prestazioni assicurative, le condizioni di assicurazione e le informazioni sui diritti di recesso, sulle possibilità di reclamo e sul trattamento dei dati. Pagando il premio, conferma di aver letto e accettato queste informazioni.
L´assicurazione deve essere stipulata direttamente dall´ospite stesso al momento della prenotazione. L'assicurazione dell´ Europäische Reiseversicherung può essere stipulata anche in un secondo momento, in questo caso è valido dall´undicesimo giorno dalla data in cui è stata stipulata.
La Vostra carta di credito include anche l’assicurazione? Verificate che offra una copertura sufficiente perché in alcune carte di credito la copertura assicurativa di annullamento può essere legata all’ammontare dei movimenti bancari, può comportare una franchigia, può essere limitata ad un importo ben preciso oppure essere applicabile solo nei confronti del titolare, cosicché spesso nella cerchia familiare le malattie non risultano coperte. Per maggiori informazioni vi invitiamo a rivolgervi alla vostra banca.