Vacanze invernali sulle Dolomiti
Regione sciistica di Plan de Corones e dell'Alta Badia
S. Martino in Badia e la Val Badia sorgono nel cuore della più famosa regione sciistica dell'Alto Adige e delle Dolomiti,
conosciuta in tutto il mondo grazie alla FIS Ski World Cup e alla pista Gran Risa.
Un altro comprensorio sciistico da sogno è quello di Plan de Corones, la destinazione invernale più amata della Val Pusteria e dell'Alto Adige.
La telecabina Piculin collega le due località al comprensorio sciistico Dolomiti Superski.
Informazioni interessanti:
- Disponibilità di un deposito per bici e scarponi
- Situato a circa 5 minuti di auto dalla telecabina "Piculin" con collegamento al comprensorio sciistico di Plan de Corones
- Bus navetta ogni 25 minuti per il comprensorio sciistico "Alta Badia" e il "Sellaronda"
Scarica gli itinerari delle piste:
Comprensorio di Plan de Corones >>
Comprensorio dell'Alta Badia >>
Proposte per lo sci
Alta Badia – 53 impianti di risalita e 130 km di piste; Plan de Corones – 32 impianti di risalita e 116 km di piste; Sellaronda – Giro sciistico del massiccio del Sella, della Grande Guerra e del Lagazuoi.
Attività invernali
Oltre alle piste potete scoprire la forza della natura con magnifiche escursioni invernali e passeggiate con le ciaspole. Le piste e le slittovie perfettamente innevate offrono un vero divertimento anche d'inverno.
Servizio sci – Deposito sci e scuola di sci
A S. Martino in Badia trovate il nostro partner "Leading Ski Service": gli uffici "PIC ANT" sono situati presso la stazione a valle della telecabina "Piculin" a otto posti e presso il collegamento con il comprensorio sciistico di Plan de Corones.